L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

‘Pitch Perfect 2’, sequel di ‘Voices’, si farà e sarà diretto da Elisabeth Banks!

Di

Fan di Voices! E’ ufficiale, il sequel dell’amata commedia musicale con Anna Kendrick e Rebel Wilson si farà e sarà diretta nientemeno che da Effie Trinket! Elizabeth Banks in persona al suo esordio da regista!

voices-2Quanta strada che sta facendo Elizabeth Banks che si allontana (momentaneamente? Chissà) dalla carriera di attrice per dedicarsi a quella di regista. La brava interprete del personaggio di Effie Trinket in Hunger Games sarà infatti la regista del sequel di VoicesPitch Perfect 2.

Fra gli interpreti della fortunata commedia musicale uscita lo scorso anno sono state riconfermate Beca (Anna Kendrick) e Ciccia Amy (Rebel Wilson) anche se ancora non è stata data notizia ufficiale.

Del resto del cast, Anna Camp, Brittany Snow e Skylar Astin, ancora non si sa nulla di certo. L’uscita del sequel di Voices è attesa negli Stati Uniti per il maggio 2015 e noi siamo davvero curiosi di vedere l’abilità di Elizabeth Banks questa volta dietro la cinepresa!

voices-locandinaE voi avete visto Voices?

 

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Spidey e Strange in una foto dal set 2 Agosto 2021 - 8:45

Trapela on-line una foto dal set di Spider-Man: No Way Home che ritrae l'Arrampicamuri e il Dottor Strange davanti all'ingresso del Sanctum Sanctorum.

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.