L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pitch Perfect 2 – Confermato anche il ritorno di Brittany Snow, Anna Kendrick e Rebel Wilson

Di Marlen Vazzoler

Brittany-Snow-Anna-Kendrick-Rebel-Wilson

Tre membri delle Barden Bella sono stati confermati nel sequel di Voices, Pitch Perfect 2 che verrà diretto da Elizabeth Banks qui alla sua prima esperienza come regista. Anna Kendrick riprenderà i panni della protagonista Beca, Rebel Wilson quelli di Ciccia Amy/Patricia e Brittany Snow quelli di Chloe.

Ma il gruppo delle Barden Bella non è ancora completo, mancano ancora all’appello i nomi di Anna Camp nei panni di Aubrey, Ester Dean in quelli di Cynthia-Rose, Alexis Knapp in quelli di Stacie Conrad, Hana Mae Lee in quelli di Lilly, Wanetah Walmsley in quelli di Denise, Kelley Jakle in quelli di Jessica e Shelley Regner in quelli di Ashley. Niente nuove nemmeno per il gruppo dei Ritmonelli capitanati da Jesse (Skylar Astin).

La sceneggiatura sarà ancora una volta scritta da Kay Cannon mentre Paul Brooks si occuperà della produzione del film con la Banks e Max HandelmanPitch Perfect 2 uscirà nei cinema americani il 15 maggio 2015.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.