Perché in alcune immagini Bestia ha un look umano? Nuovi dettagli su X-Men: Giorni di un futuro passato [SPOILER]

Perché in alcune immagini Bestia ha un look umano? Nuovi dettagli su X-Men: Giorni di un futuro passato [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

XDOFP Cast

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM. VALUTATE BENE, DUNQUE, SE PROSEGUIRE O MENO CON LA LETTURA.

In questi giorni, dopo la diffusione di alcune immagini, si è parecchio parlato di X-Men: Giorni di un futuro passato, il secondo capitolo della saga Marvel sui mutanti diretta da Bryan Singer. Date ad esempio un’occhiata alla foto che trovate qui sopra: non notate niente di strano? Sicuramente sì: Nicholas Hoult non ha il look di Bestia, ma è rappresentato come la sua controparte umana Hank McCoy.

Alla fine di X-Men: First Class McCoy si era trasformato accidentalmente nella creatura blu che tutti noi abbiamo imparato ad amare nel corso degli ultimi 40 anni. Avevamo dato per scontato, quindi, che questo aspetto sarebbe rimasto invariato nel film diretto da Bryan Singer, ma a quanto pare non sarà così.

Durante una recente intervista per il sito JoBlo Nicholas Hoult ha cercato di far luce sul mistero, rivelando che il suo Hank McCoy è stato trasformato in una versione blu di Hulk:

“Il mio personaggio ha creato un siero che tiene sotto controllo la sua mutazione, quindi sembra normale finché non entra in uno stato di tensione. Ogni volta che interviene l’istinto animale o viene sottoposto a stimoli tutto questo esplode. Quindi sì, lui si trasforma in Bestia un bel po’ di volte durante la storia ed è coinvolto in scene d’azione parecchio notevoli.”

Tra i tratti distintivi di Hank McCoy c’è proprio il fatto di aver raggiunto una sorta di equilibrio: nei fumetti il personaggio è ben consapevole del suo aspetto mostruoso, ha imparato a conviverci mantenendo un animo dolce e una mente brillante. Un cambiamento del genere sicuramente non sarà gradito a gran parte dei fan Marvel, voi cosa ne pensate?

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente. Il cast comprende nomi come Hugh Jackman, Patrick Stewart, Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Ian McKellen, Halle Berry ed Ellen Page.

LEGGI ANCHE

One Piece Film: Red – Per realizzarlo si sono ispirati a Les Misérables e The Greatest Showman 8 Dicembre 2022 - 22:56

Dalla distruzione delle convenzioni di One Piece alla costruzione delle scene musicali al lavoro con la motion capture in One Piece Film: Red

Scream 6 sarà “100 volte più gore” dei film precedenti 8 Dicembre 2022 - 20:00

Melissa Barrera dice che Scream 6 sarà molto più sanguinoso dei film precedenti, secondo il volere dei registi.

Empire of Light: prima clip e featurette per il film di Sam Mendes con Olivia Colman 8 Dicembre 2022 - 19:00

Ecco la prima clip di Empire of Light, il nuovo film di Sam Mendes con Olivia Colman, Micheal Ward e Toby Jones, in arrivo nelle sale italiane il 23 febbraio. In più una featurette, che ci porta alla scoperta del film. Ambientato in una cittadina costiera inglese nei primi anni ’80, il film è descritto […]

Emancipation non mantiene le promesse 8 Dicembre 2022 - 18:00

Will Smith protagonista di un dramma storico esteticamente affascinante ma narrativamente monco.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI