L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Per il lancio di The LEGO Movie in UK, ecco gli spot inglesi rifatti coi mattoncini

Di Valentina Torlaschi

The LEGO Movie

The LEGO Movie si preannuncia a diventare un enorme successo su scala mondiale. Le recensioni sono state estremamente positive e, uscito questo venerdì negli USA, il film ha registrato al boxoffice un esordio a dir poco impressionante da 69.11 milioni di dollari, con l’elevatissima media per cinema di 18mila dollari. Nelle prossime settimane, la simpatica pellicola arriverà anche in moltissimi altri paesi tra cui il Regno Unito dove la release è fissata per questo venerdì 14 febbraio.

Per il lancio promozionale di The LEGO Movie in UK, alcune delle più popolari pubblicità inglesi (dalla compagnia telefonica a quella di assicurazione) sono state rivisitate coi mitici mattoncini, eccole:

The LEGO Movie è diretto da Phil Lord e Chris Miller (Piovono Polpette).  Tra i doppiatori nella versione originale troviamo Chris Pratt (Moneyball) che presterà la voce ad Emmet, una comune minifigure dell’universo LEGO; con lui Elizabeth Banks, voce di Wyldstyle, una minifigure particolarmente tosta, e Morgan Freeman (The Dark Knight Rises), voce di Vitruvius, un vecchio mistico. Tra le voci italiane, Pino Insegno e Claudio Santamaria. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate un approfondimento sui protagonisti di questa storia.

In Italia, The LEGO Movie arriverà nei cinema il 20 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.