L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paul Bettany sarà Vision in Avengers: Age of Ultron

Di Valentina Torlaschi

paul bettany vision Avengers- Age of Ultron

New entry nel cast di The Avengers: Age of Ultron. Paul Bettany entra nella squadra attoriale per vestire i panni dell’androide Vision. Per l’attore inglese, dunque, un bel salto di qualità: se nei film di Iron Man dava infatti la voce al computer J.A.R.V.I.S., con il secondo capitolo de I Vendicatori diventa ora un personaggio in carne e ossa.

Come molti fan hanno speculato e come fanno notare diversi siti tra cui ComingSoon, potremmo assistere con The Avengers: Age of Ultron al passaggio del sistema informatico J.A.R.V.I.S. in un androide pienamente sviluppato.
Vision aveva fatto il suo ingresso nell’universo a fumetti Marvel con The Avengers #57 e nel corso della storia finiva per innamorarsi e sposare Scarlett Witch (personaggio che nel cinecomic sarà interpretato da Elizabeth Olsen).

Sempre in ambito “nuovi personaggi per i Vendicatori” Latino Review ha riportato un nuovo rumor: sembrerebbe che nel film possa comparire, avendo però un ruolo minore nella storia, anche Miss Marvel. La voce, però, è ancora tutta da verificare.

Sempre diretto da Joss Whedon The Avengers: Age of Ultron vede tra gli altri volti nuovi anche Aaron Taylor-Johnson nei panni di Quicksilver. James Spader sarà invece il villain del titolo, Ultron, mentre Thomas Kretschmann interpreterà il Barone Strucker.

Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Ricordo infine che Paul Bettany sarà prossimamente nell’atteso Transcendence, sci-fi diretto da Wally Pfister e che vede nel cast anche Johnny Depp e Rebecca Hall.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.