Ultime News Casting

Patrick Hughes alla regia del remake americano di The Raid

Pubblicato il 21 febbraio 2014 di Valentina Torlaschi

Passato tra l’acclamazione generale al Sundance Film Festival (qui trovate maggiori informazioni), The Raid 2: Berandal ha consacrato definitivamente questa saga allo status di cult. Così, se un terzo capitolo della serie diretta da Gareth Evans è in preparazione, in America è ormai da diverso tempo che la Screen Gems sta progettandone un remake in lingua inglese.

Prodotto dallo stesso regista della saga originale Gareth Evans, arriva ora la notizia da The Wrap che il remake sarà diretto da Patrick Hughes, nome noto per essere dietro la macchina da presa di Signs, Red Hill, The Expendables 3. La sceneggiatura sarà invece firmata da Brad Inglesby (Out of the Furnace) mentre il casting è ancora da definire ma i due fratelli Chris e Liam Hemsworth sono stati nominati come possibili attori da scritturare.

Vi ricordiamo che, dopo l’anteprima di successo al Sundance, The Raid 2: Berandal uscirà nelle sale statunitensi il 28 marzo negli USA mentre Gareth Evans sta già definendo il suo terzo episodio: qui potete trovare le ultime indiscrezioni a riguardo.

Fonte: The Wrap