L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pan – Casting call all’arena di Wembley per il Peter Pan di Joe Wright

Di Marlen Vazzoler

pan-movie

Il casting call di Peter Pan, il protagonista del film live action della Warner Bros diretto da Joe Wright, è stato trasformato in un vero e proprio evento. Sabato 23 febbraio all’arena di Whembley la produzione esaminerà per il ruolo i bambini che risponderanno alle seguenti voci:

-maschi
-di qualsiasi etnia
-tra gli 11 e i 13 anni
-altezza massima 5 piedi e 4 pollici
-tutti i ragazzi che parteciperanno all’audizione dovranno essere disponibili per le riprese del film che si terranno da aprile agli inizi dell’autunno a Londra.

Da notare la voce ‘di qualsiasi etnia’. Chissà se alla fine verrà scelto un bambino con un etnia diversa da quella caucasica. Di seguito potete leggere la descrizione del ruolo di Peter:

“Peter è un orfano coraggioso e avventuroso che vive in un mondo di fantasia e di sogni, che qualche volta lo conduce a una serie di problemi”.

L’ingresso per la coda verrà aperto alle 9 del mattino e chiuderà alle 11, mentre il casting comincerà alle 10. I minori dovranno essere accompagnati da un maggiorenne, non sono ammessi partecipanti provenienti da altri paesi. Chi non sarà in grado di recarsi al casting call potrà inviare il proprio video-provino online.
Hugh Jackman interpreterà il cattivo del film, Blackbeard, mentre Garrett Hedlund vestirà i panni di Capitan Uncino, che nello script di Jason Fuchs unirà le forze con Pan per sconfiggere il malvagio pirata.
La pellicola uscirà nei cinema italiani il 3 settembre 2015.

Fonte Pan Movie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Warner produrrà almeno 10 film in esclusiva per HBO Max nel 2022 23 Luglio 2021 - 14:45

Nel corso del 2022 la Warner produrrà almeno 10 film in esclusiva per HBO Max ma questo non intaccherà l’importanza del grande schermo.

Lucifer: Tom Ellis e una DeLorean in una nuova immagine della stagione 6 23 Luglio 2021 - 14:00

Tom Ellis ha diffuso sul suo account Instagram una nuova foto dal set della sesta (e ultima) stagione di Lucifer.

The Bad Guy – Luigi Lo Cascio nella prima foto della serie Amazon Prime Video 23 Luglio 2021 - 13:15

Luigi Lo Cascio è il protagonista di The Bad Guy, serie italiana di Amazon Prime Video in cui ci sarà anche Claudia Pandolfi: ecco la prima foto.

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.

Loki, chi è quel personaggio (e cosa rappresenta per il futuro dell’MCU) 14 Luglio 2021 - 15:51

E alla fine una delle teorie sul finale di questa prima stagione di Loki era fondatissima. E ora?