Attualità Ultime News

Pan – Casting call all’arena di Wembley per il Peter Pan di Joe Wright

Pubblicato il 10 febbraio 2014 di Marlen Vazzoler

Il casting call di Peter Pan, il protagonista del film live action della Warner Bros diretto da Joe Wright, è stato trasformato in un vero e proprio evento. Sabato 23 febbraio all’arena di Whembley la produzione esaminerà per il ruolo i bambini che risponderanno alle seguenti voci:

-maschi
-di qualsiasi etnia
-tra gli 11 e i 13 anni
-altezza massima 5 piedi e 4 pollici
-tutti i ragazzi che parteciperanno all’audizione dovranno essere disponibili per le riprese del film che si terranno da aprile agli inizi dell’autunno a Londra.

Da notare la voce ‘di qualsiasi etnia’. Chissà se alla fine verrà scelto un bambino con un etnia diversa da quella caucasica. Di seguito potete leggere la descrizione del ruolo di Peter:

“Peter è un orfano coraggioso e avventuroso che vive in un mondo di fantasia e di sogni, che qualche volta lo conduce a una serie di problemi”.

L’ingresso per la coda verrà aperto alle 9 del mattino e chiuderà alle 11, mentre il casting comincerà alle 10. I minori dovranno essere accompagnati da un maggiorenne, non sono ammessi partecipanti provenienti da altri paesi. Chi non sarà in grado di recarsi al casting call potrà inviare il proprio video-provino online.
Hugh Jackman interpreterà il cattivo del film, Blackbeard, mentre Garrett Hedlund vestirà i panni di Capitan Uncino, che nello script di Jason Fuchs unirà le forze con Pan per sconfiggere il malvagio pirata.
La pellicola uscirà nei cinema italiani il 3 settembre 2015.

Fonte Pan Movie