L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oscar 2014 – Idina Menzel canterà dal vivo la canzone ‘Let It Go’ in onore di Frozen – Il Regno di Ghiaccio

Di Filippo Magnifico

frozen

Non sarà solo Pharrell Williams il grande ospite della prossima Notte degli Oscar, che si terrà il 2 marzo e sarà condotta da Ellen DeGeneres.

È stato infatti annunciato che Idina Menzel si esibirà durante la serata e canterà “Let It Go” , il brano presente nella colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio , anche lui candidato nella categoria Miglior Canzone Originale.

In attesa di questa performance live potete ascoltarlo grazie al player che trovate qui sotto.

Recentemente il cast di si è riunito per festeggiare l’incredibile risultato ottenuto dalla colonna sonora del film, che ha venduto più di 500.000 copie negli Stati Uniti (e un incasso stratosferico di 912 milioni di dollari). Qui trovate maggiori informazioni.

Frozen – Il Regno di Ghiaccio ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 19 dicembre 2013 (giusto per rimanere in tema “freddo”). Qui trovate la pagina facebook italiana del film. Qui invece trovate un approfondimento in previsione della Notte degli Oscar.

Fonte: Cinema Blend


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.