Non sarà solo Pharrell Williams il grande ospite della prossima Notte degli Oscar, che si terrà il 2 marzo e sarà condotta da Ellen DeGeneres.
È stato infatti annunciato che Idina Menzel si esibirà durante la serata e canterà “Let It Go” , il brano presente nella colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio , anche lui candidato nella categoria Miglior Canzone Originale.
In attesa di questa performance live potete ascoltarlo grazie al player che trovate qui sotto.
Recentemente il cast di si è riunito per festeggiare l’incredibile risultato ottenuto dalla colonna sonora del film, che ha venduto più di 500.000 copie negli Stati Uniti (e un incasso stratosferico di 912 milioni di dollari). Qui trovate maggiori informazioni.
Frozen – Il Regno di Ghiaccio ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 19 dicembre 2013 (giusto per rimanere in tema “freddo”). Qui trovate la pagina facebook italiana del film. Qui invece trovate un approfondimento in previsione della Notte degli Oscar.
Fonte: Cinema Blend