L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oscar 2014 – Anche gli U2 e Karen O si esibiranno sul palco del Dolby Theatre

Di Marlen Vazzoler

u2-concert

Anche Karen O, la cantante dei Yeah Yeah Yeahs e gli U2 si esibiranno dal vivo durante la cerimonia degli Oscar che si terrà il prossimo mese. Questo vuol dire che tutte e quattro le canzoni candidate nella categoria per la miglior canzone verranno cantate dai rispettivi interpreti.

Pharrell Williams canterà ‘Happy‘ di Cattivissimo Me 2, Idina Menzel canterà ‘Let it Go‘ da Frozen, Karen O invece ‘The Moon Song‘ da Lei e gli U2 ‘Ordinary Love‘ per Mandela: Long Walk to Freedom. Sia per la Menzel che per gli U2, questa sarà la prima volta che canteranno davanti a un pubblico le loro canzoni.

Nel frattempo gli U2 hanno debuttato con un nuovo singolo, ‘Invisible‘, il cui video in bianco e nero è stato diretto da Mark Romanek. L’ultimo video diretto dal filmaker risale ad appena l’anno scorso, realizzato per la canzone Picasso Baby di Jay-Z, dobbiamo invece indietreggiare fino al 2005 per il suo ultimo video musicale diretto per la canzone ‘Speed of Sound‘ dei Coldplay.

L’86a edizione degli Oscar verrà trasmessa la notte del 2 marzo al Dolby Theatre a Hollywood. La conduzione della serata verrà affidata a Ellen DeGeneres.

Fonti EW, U2


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.