Archivio Ultime News

Oscar 2014 – Anche gli U2 e Karen O si esibiranno sul palco del Dolby Theatre

Pubblicato il 13 febbraio 2014 di Marlen Vazzoler

Anche Karen O, la cantante dei Yeah Yeah Yeahs e gli U2 si esibiranno dal vivo durante la cerimonia degli Oscar che si terrà il prossimo mese. Questo vuol dire che tutte e quattro le canzoni candidate nella categoria per la miglior canzone verranno cantate dai rispettivi interpreti.

Pharrell Williams canterà ‘Happy‘ di Cattivissimo Me 2, Idina Menzel canterà ‘Let it Go‘ da Frozen, Karen O invece ‘The Moon Song‘ da Lei e gli U2 ‘Ordinary Love‘ per Mandela: Long Walk to Freedom. Sia per la Menzel che per gli U2, questa sarà la prima volta che canteranno davanti a un pubblico le loro canzoni.

Nel frattempo gli U2 hanno debuttato con un nuovo singolo, ‘Invisible‘, il cui video in bianco e nero è stato diretto da Mark Romanek. L’ultimo video diretto dal filmaker risale ad appena l’anno scorso, realizzato per la canzone Picasso Baby di Jay-Z, dobbiamo invece indietreggiare fino al 2005 per il suo ultimo video musicale diretto per la canzone ‘Speed of Sound‘ dei Coldplay.

L’86a edizione degli Oscar verrà trasmessa la notte del 2 marzo al Dolby Theatre a Hollywood. La conduzione della serata verrà affidata a Ellen DeGeneres.

Fonti EW, U2