L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: Niall Horan in stampelle sul red carpet dei BRIT Awards 2014

Di

I One Direction sono arrivati sul red carpet dei BRIT Awards 2014, ma uno di loro ha dovuto scegliere un look che non ci aspettavamo: Niall Horan ha sfilato con le stampelle a causa di una recente operazione al ginocchio.

The Brit Awards (Brit's) 2014

I One Direction hanno scelto il balck and white per il loro look coordinato sul tappeto rosso dei Brit Awards 2014, ma uno si è dovuto portare dietro un accessorio che sicuramente avrebbe preferito lasciare a casa: le stampelle! Il cantante dei 1D, infatti, recentemente è stato operato al ginocchio e a quanto pare è ancora in convalescenza.

Durante le foto di rito con il resto della band, però, Niall ha stretto i denti ed ha fatto a meno delle stampelle. Cosa non si fa per il fashion.

one direction brits 2014 2

In diretta dalla bellissima O2 Arena si stanno svolgendo proprio in questo momento i premi più importanti della musica britannica e i One Direction hanno molte nomination. Per ora hanno perso il titolo come Miglior Gruppo, sono gli Artic Monkeys, ma si sono portati a casa il premio come Global Success Award per il secondo anno consecutivo. Durante la premiazione, però, mancava qualcuno… Harry Stayles era andato in bagno! Ops!

Per fortuna Liam Payne ha preso tempo e il compagno si è catapultato sul palco per ringraziare e scusarsi dell’imprevisto.

One Direction Brits awards 2014

State seguendo i Brits 2014? 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.