L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: dietro le quinte di “Midnight Memories” 3° parte

Di

Come già sapevate ecco la terza e penultima parte del dietro le quinte del video “Midnight Memories”, l’ultimo singolo dei One Direction estratto dall’omonimo album. In questo video vediamo cosa hanno combinato i ragazzi mentre giravano le ultime scene di “Midnight Memories” rubando una barca della polizia e arrampicandosi sul Tower Bridge  a Londra.

one direction-midnight-memories-3Harry Styles sul pontile dice: “Abbiamo quasi finito, mancano solo alcune scene da girare.”

Poi vediamo il regista che spiega a Niall Horan cosa deve fare per ingannare (per finta!) il bigliettaio: “Devi guardare là dietro, vedi che loro sono già passati e poi gli dici , ciao ciao e corri via.”

Ed ecco che ingannato il guardiano i nostri inarrestabili Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Mailk sono ora felici e liberi “veleggiare” di notte sul Tamigi. Va bene che hanno rubato la motovedetta della polizia, ma hanno anche sequestrato un marinaio che guida per loro? LOL!

Nell’ultima scena i One Direction stanno per arrivare al Tower Bridge dove poi si arrampicheranno e questo terzo capitolo del dietro le quinte si conclude proprio con la domanda: “Chi soffre di vertigini”?

E voi cosa pensate del furto della motovedetta?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.