L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nymphomaniac, nuovo trailer del Volume I. Buon San Valentino da Lars von Trier!

Di Valentina Torlaschi

nymphomaniac-charlotte gainsbourg -lars von trier trailer

Per i diversamente romantici, oggi che è San Valentino abbiamo un regalo un po’ particolare: un nuovo trailer di Nymphomaniac di Lars Von Trier. In questo film dai contenuti sessuali espliciti, il regista danese ha seguito lo straziante percorso di una donna dall’appetito sessuale insaziabile (Charlotte Gainsbourg) che, tra orgasmi e sofferenza, cerca di dominare la sua malattia. Tra i vari incontri maschili che la protagonista ha lungo la sua strada ci sarà anche Shia LaBeouf.

Nella sua versione integrale, la pellicola, realizzata anche con la partecipazione di attori professionisti del cinema pornografico, contiene sequenze di sesso esplicito ma per il mercato distributivo tradizionale è stata realizzata una versione softcore della durata di 4 ore che, divisa in due parti, è uscita in diversi paesi europei lo scorso 25 dicembre. L’edizione esplicita e senza censure del primo volume è invece stata recentemente presentata al Festival di Berlino (qui la nostra recensione).

Nymphomaniac vede nel cast anche Stellan Skarsgård, Jamie Bell, Connie Nielsen, Christian Slater, Uma Thurman e Willem Dafoe.

In America il film sarà rilasciato direttamente in Video On Demand (Nymphomaniac: Part One sarà disponibile dal 6 marzo mentre Nymphomaniac: Part Two dal 18 aprile); in Italia la pellicola sarà invece distribuita da Good Films in data ancora da definirsi, probabilmente in primavera.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.