L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova clip per Snowpiercer: benvenuti nel giardino di Tilda Swinton

Di Filippo Magnifico

Snowpiercer

Tra i cinecomic che animeranno questo 2014 cinematografico (qui trovate l’elenco completo dei titoli), Snowpiercer è il nuovo film del regista di The Host, Bong Joon-ho, ispirato al fumetto francese Transperceneige di Jean-Marc Rochette e Jacques Loeb. La pellicola racconta un’originale storia ambientata interamente su un treno, che attraversa il pianeta Terra ormai devastato da un’apocalisse che l’ha precipitato in una nuova era glaciale. Qui sotto trovate una nuova clip:

2031, una nuova era glaciale stermina la vita sul nostro pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i passeggeri dello Snowpiercer, un treno a moto perpetuo che compie un giro intorno al mondo ogni anno. Negli ultimi 18 anni al suo interno si è instaurato un regime di classe sociale, dove i più emarginati vivono nell’ultmo vagone del treno tra soprusi e povertà. All’ennesimo abuso di potere comincia la rivolta.

Dietro la macchina da presa c’è il regista di The Host, Bong Joon-ho, che ha co-sceneggiato il film insieme al ben più noto Park Chan-wook (Old-Boy). Nel cast una serie di grandi nomi del calibro di Tilda Swinton, Chris “Captain America” Evans e Octavia Spencer. Snowpiercer arriverà nelle nostre sale distribuito da distribuito da Koch Media.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.