Nuova clip per la versione estesa e super scorretta di Anchorman 2 – Fotti la Notizia

Nuova clip per la versione estesa e super scorretta di Anchorman 2 – Fotti la Notizia

Di Filippo Magnifico

Anchorman 2

Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, nelle sale americane arriverà una versione estesa di Anchorman: The Legend Continues, il sequel di Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy (che arriverà nelle sale italiane con il titolo Fotti la Notizia).

Durante la lavorazione della pellicola il regista Adam McKay ha lasciato molta libertà agli attori e moltissimo materiale non è finito nella versione cinematografica del film. Il primo capitolo era uscito con una versione estesa direttamente in DVD (inedita in Italia), ma per il secondo si è optato per un doppio passaggio nei cinema.

Ecco dunque che nei cinema statunitensi, solo per una settimana, verrà proiettato Anchorman 2: The Legend Continues: Super-Sized R Rated Version. Una versione ancora più scorretta della precedente, con ben 763 battute in più!

Yahoo! Movies ha diffuso in esclusiva una clip del film, che mostra il mitico Ron Burgundy intento a dare una lezione di vita al suo figliolo:

Nel cast del film, arrivato nelle sale americane il 20 dicembre (in Italia dovrebbe arrivare a giugno), troviamo Will Ferrell, che torna ad interpretare il mitico Ron Burgundy, Harrison Ford, James Marsden, Kristen Wiig, Paul Rudd, David Koechner, Christina Applegate, Meagan Good, Dylan Baker, Greg Kinnear e Josh Lawson. La storia è incentrata sul ritorno del team delle news serali di Channel Four della KVWN-TV e sarà ambientata nel 1978, quando fu introdotto per la prima volta, il ciclo di 24 ore delle news, nei canali via cavo e via satellite, che si occupavano esclusivamente di informazione. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

LEGGI ANCHE

Chi non salta bianco è: ecco il teaser trailer del remake 6 Febbraio 2023 - 11:00

Il rapper Jack Harlow e Sinqua Walls prendono il posto di Woody Harrelson e Wesley Snipes nel remake scritto da Kenya Barris

The Last of Us, il backstage del quarto episodio e il trailer del quinto 6 Febbraio 2023 - 9:00

Sono disponibili il backstage del quarto episodio di The Last of Us e il trailer del quinto, che uscirà in anticipo negli USA.

Mixed By Erry: il trailer del nuovo film di Sydney Sibilia, dal 2 marzo al cinema 5 Febbraio 2023 - 14:00

Ecco il trailer ufficiale di Mixed By Erry, il nuovo film di Sydney Sibilia in arrivo nelle sale il 2 marzo.

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato a Solo parti originali 4 Febbraio 2023 - 23:16

Il 10 febbraio vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al quarto capitolo della saga.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI