L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Novità nel cast di Tribes, lo spin-off di Supernatural

Di Lorenzo Pedrazzi

lucienlaviscount-nathanielbozulic

Supernatural è stato recentemente rinnovato da CW per una decima stagione (CLICCA QUI per leggere la notizia), ma nel frattempo continua la pre-produzione dello spin-off Tribes, il cui episodio pilota verrà trasmesso il prossimo 29 aprile all’interno della serie madre, con sceneggiatura a cura di Andrew Dabb. A tal proposito, Entertainment Weekly riporta che l’australiano Nathaniel Buzolic (The Vampire Diaries) e il britannico Lucien Laviscount (Skins) hanno ottenuto due ruoli regolari nello show.

Nathaniel Buzolic sarà David Hayden, un mutaforma appartenente a una delle famiglie di mostri che regnano su Chicago. Hayden vive da tempo come un umano, poiché “ha abbandonato la vita da mostro diversi anni fa”.

Laviscount sarà invece Ennis Roth, un allievo dell’accademia di polizia che perde tragicamente la fidanzata, coinvolta suo malgrado nel fuoco incrociato della guerra fra mostri. Roth “scopre la verità sulle creature che si nascondono nel buio, e diventa lui stesso un cacciatore di mostri”.

Entrambi faranno parte del cast principale di Tribes, che però necessita ancora di altri interpreti: la serie, rispetto a Supernatural, avrà infatti una struttura di stampo corale, piuttosto che concentrarsi su due soli personaggi. La seguente descrizione ci restituisce un’idea più chiara di cosa possiamo aspettarci:

Un dramma impetuoso incentrato su varie famiglie simil-mafiose di mostri che, all’insaputa degli umani, governano il basso ventre di Chicago, mentre un nuovo cacciatore le prende di mira per liberare la città da tutte le sue manifestazioni sovrannaturali.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Supernatural sul nostro Episode39 a questo LINK.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jessica Henwick sarà tra i protagonisti di Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 23:58

Supernatural è stato recentemente rinnovato da CW per una decima stagione (CLICCA QUI per leggere la notizia), ma nel frattempo continua la pre-produzione dello spin-off Tribes, il cui episodio pilota verrà trasmesso il prossimo 29 aprile all’interno della serie madre, con sceneggiatura a cura di Andrew Dabb. A tal proposito, Entertainment Weekly riporta che l’australiano […]

Ethan Hawke ha girato Adopt a Highway, produzione Blumhouse 16 Ottobre 2019 - 23:48

Il film segna l'esordio alla regia di Logan Marshall-Green.

Bone – In arrivo su Netflix la serie animata tratta dal fumetto di Jeff Smith 16 Ottobre 2019 - 22:02

Dopo il fallito tentativo alla Warner, i diritti di Bone passano a Netflix che svilupperà una serie animata basata sul fumetto di Jeff Smith

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.