L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Novità nel cast di Tribes, lo spin-off di Supernatural

Di Lorenzo Pedrazzi

lucienlaviscount-nathanielbozulic

Supernatural è stato recentemente rinnovato da CW per una decima stagione (CLICCA QUI per leggere la notizia), ma nel frattempo continua la pre-produzione dello spin-off Tribes, il cui episodio pilota verrà trasmesso il prossimo 29 aprile all’interno della serie madre, con sceneggiatura a cura di Andrew Dabb. A tal proposito, Entertainment Weekly riporta che l’australiano Nathaniel Buzolic (The Vampire Diaries) e il britannico Lucien Laviscount (Skins) hanno ottenuto due ruoli regolari nello show.

Nathaniel Buzolic sarà David Hayden, un mutaforma appartenente a una delle famiglie di mostri che regnano su Chicago. Hayden vive da tempo come un umano, poiché “ha abbandonato la vita da mostro diversi anni fa”.

Laviscount sarà invece Ennis Roth, un allievo dell’accademia di polizia che perde tragicamente la fidanzata, coinvolta suo malgrado nel fuoco incrociato della guerra fra mostri. Roth “scopre la verità sulle creature che si nascondono nel buio, e diventa lui stesso un cacciatore di mostri”.

Entrambi faranno parte del cast principale di Tribes, che però necessita ancora di altri interpreti: la serie, rispetto a Supernatural, avrà infatti una struttura di stampo corale, piuttosto che concentrarsi su due soli personaggi. La seguente descrizione ci restituisce un’idea più chiara di cosa possiamo aspettarci:

Un dramma impetuoso incentrato su varie famiglie simil-mafiose di mostri che, all’insaputa degli umani, governano il basso ventre di Chicago, mentre un nuovo cacciatore le prende di mira per liberare la città da tutte le sue manifestazioni sovrannaturali.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Supernatural sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una featurette promette che non tutti ne usciranno vivi 27 Luglio 2021 - 8:45

La nuova featurette di The Suicide Squad promette che non tutti i personaggi ne usciranno vivi, parola di James Gunn e Viola Davis.

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.