Archivio

Novità nel cast di Tribes, lo spin-off di Supernatural

Pubblicato il 21 febbraio 2014 di Lorenzo Pedrazzi

Supernatural è stato recentemente rinnovato da CW per una decima stagione (CLICCA QUI per leggere la notizia), ma nel frattempo continua la pre-produzione dello spin-off Tribes, il cui episodio pilota verrà trasmesso il prossimo 29 aprile all’interno della serie madre, con sceneggiatura a cura di Andrew Dabb. A tal proposito, Entertainment Weekly riporta che l’australiano Nathaniel Buzolic (The Vampire Diaries) e il britannico Lucien Laviscount (Skins) hanno ottenuto due ruoli regolari nello show.

Nathaniel Buzolic sarà David Hayden, un mutaforma appartenente a una delle famiglie di mostri che regnano su Chicago. Hayden vive da tempo come un umano, poiché “ha abbandonato la vita da mostro diversi anni fa”.

Laviscount sarà invece Ennis Roth, un allievo dell’accademia di polizia che perde tragicamente la fidanzata, coinvolta suo malgrado nel fuoco incrociato della guerra fra mostri. Roth “scopre la verità sulle creature che si nascondono nel buio, e diventa lui stesso un cacciatore di mostri”.

Entrambi faranno parte del cast principale di Tribes, che però necessita ancora di altri interpreti: la serie, rispetto a Supernatural, avrà infatti una struttura di stampo corale, piuttosto che concentrarsi su due soli personaggi. La seguente descrizione ci restituisce un’idea più chiara di cosa possiamo aspettarci:

Un dramma impetuoso incentrato su varie famiglie simil-mafiose di mostri che, all’insaputa degli umani, governano il basso ventre di Chicago, mentre un nuovo cacciatore le prende di mira per liberare la città da tutte le sue manifestazioni sovrannaturali.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Supernatural sul nostro Episode39 a questo LINK.