L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Non-Stop, 5 nuove clip con Liam Neeson e Julianne Moore per il thriller in volo ad alta quota

Di Valentina Torlaschi

Non-Stop

Manciata di nuove clip per Non-Stop, ossia il thriller adrenalinico diretto da Jaume Collet-Serra (Unknown). Ambientato su un aereo, il film ha per protagonista il solito durissimo e spietato Liam Neeson nei panni di ex-maresciallo dell’Aeronautica che, date le dimissioni per un più tranquillo lavoro d’ufficio, si troverà però a tirar fuori le sue vecchie “competenze” (e armi!) a causa di un volo movimentato: sulla tratta New York – Londra, l’uomo riceverà infatti dei misteriosi messaggi che lo intimano a far attuare un trasferimento di ben $150 milioni su un conto segreto altrimenti tutti i passeggeri dell’aereo su cui sta volando moriranno tra 20 minuti… Inoltre, la situazione si farà ancora più complicata quando, da terra, tutti pensano che sia lui il terrorista e dirottatore dell’aereo…  Ce la farà il nostro Liam Neeson a vincere questa corsa contro il tempo?

A completare il cast del film troviamo anche Julianne Moore, Corey Stoll, Michelle Dockery, Scoot McNairy, Lupita Nyong’O, Bar Paly, e Anson Mount. Non-Stop uscirà nelle sale americane il prossimo 28 febbraio 2014. In Italia non è stata ancora fissata una realese.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.