L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Non ci sarà mai un Anchorman 3, parola di Adam McKay

Di Filippo Magnifico

Anchorman The Legend Continues Teaser Character Poster USA 01

A quanto pare le avventure di Ron Burgundy, il mitico personaggio interpretato da Will Ferrell, si concluderanno con Anchorman: The Legend Continues, il sequel di Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy (che arriverà nelle sale italiane con il titolo Fotti la Notizia). A dichiararlo è stato lo stesso regista Adam McKay, durante una recente intervista per Empire:

Per me non c’è cosa più divertente dell’esplorare nuovi personaggi e nuovi mondi. Porteremo in sala anche una versione alternativa del film, siamo del tutto soddisfatti. Niente Anchorman 3… Potrei dirlo con assoluta convinzione. E in questo caso lo dico proprio!

McKay ha fatto riferimento ad Anchorman 2: The Legend Continues: Super-Sized R Rated Version, una versione alternativa del film, realizzata con tutto il materiale che non è finito nella versione cinematografica (ben 763 battute in più).

Nel cast del film troviamo Will Ferrell, che torna ad interpretare il mitico Ron Burgundy, Harrison Ford, James Marsden, Kristen Wiig, Paul Rudd, David Koechner, Christina Applegate, Meagan Good, Dylan Baker, Greg Kinnear e Josh Lawson. La storia è incentrata sul ritorno del team delle news serali di Channel Four della KVWN-TV e sarà ambientata nel 1978, quando fu introdotto per la prima volta, il ciclo di 24 ore delle news, nei canali via cavo e via satellite, che si occupavano esclusivamente di informazione. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Bleedingcool via Empire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.