Noah – Due nuovi character poster e la cover della graphic novel che accompagnerà l’uscita del film

Noah – Due nuovi character poster e la cover della graphic novel che accompagnerà l’uscita del film

Di Filippo Magnifico

noah-poster-russell-crowe-slice

Torniamo a parlare di Noah, il dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky (il regista di pellicole come The Wrestler e Il Cigno Nero). Sono approdati nel web due nuovi character poster, che mostrano il protagonista Russell Crowe (Noè) e Jennifer Connelly (la moglie Naameh).

Noah Russell Crowe Teaser Character Poster USA 01

Noah Jennifer Connelly Teaser Character Poster USA 01

Ma le sorprese non sono finite: qui sotto trovate la cover della graphic novel, disponibile dal 18 marzo, che accompagnerà l’uscita del film.

noah

Basata sulla prima sceneggiatura del film, scritta da Darren Aronofsky in collaborazione con il co-sceneggiatore e produttore Ari Handel, e disegnata da Niko Hernricho, questa graphic novel è stata definita dallo stesso regista come “un’esperienza molto diversa”.

Sia il film che il fumetto si propongono come una versione alternativa della storia biblica che tutti conosciamo. Come dichiarato dallo stesso Handel:

“Come si potrebbe andare oltre i classici cliché che tutti conosciamo sula storia dell’Arca di Noè? Come si potrebbe abbattere tutto questo sia dal punto di vista visivo che narrativo?”

Noah è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Nel cast troviamo anche Emma Watson (la figlia Ila), ed Anthony Hopkins (Matusalemme). Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception), il film uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014, in italia il 10 aprile. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Fonte: ComicBookMovie, EW

LEGGI ANCHE

Chi segna vince invita a “essere felici e rallentare”, dice Taika Waititi 30 Settembre 2023 - 19:00

È disponibile una nuova foto di Chi segna vince, mentre Taika Waititi rivela cos'ha imparato dalla sua esperienza nel film.

Saw X: nuova clip per il decimo capitolo della saga horror 30 Settembre 2023 - 17:00

Il 25 ottobre arriverà nelle nostre sale Saw X, il decimo capitolo della famosa saga horror. Ecco una nuova clip.

Spawn uscirà nel 2025, parola di Jason Blum! 30 Settembre 2023 - 15:00

Il capo di Blumhouse giura che il film tratto dai fumetti di Todd McFarlane arriverà nelle sale tra due anni

The Marvels, nuovi indizi suggeriscono che sarà il film più breve del MCU 30 Settembre 2023 - 12:00

Non è ancora ufficiale, ma nuovi indizi potrebbero confermare che The Marvels sarà il film più breve del MCU.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI