L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nina Dobrev esce con Liam Hemsworth?

Di

Due attori molto famosi sono stati avvistati insieme in un bar e lo sappiamo, ad Hollywood le voci corrono veloci: sembra che Nina Dobrev e Liam Hemsworth siano usciti insieme ad Atlanta e già vengono dati come nuova coppia hot. Ci crediamo?

nina dobrev liam hemsworth

 

Liam Hemsworth ha dimenticato Miley Cyrus ed è pronto ad andare avanti? Il cuore di Nina Dobrev non è più in pezzi dopo la  fine della storia con Ian Somerhalder ed ora ha dato il benvenuto ad un nuovo amore? Questo è quello che si stanno chiedendo i fan, dopo che ieri, sono trapelate sul web le foto di un presunto appuntamento galante tra i due attori.

Nina e Liam sono stati avvistati venerdì sera in un bar di Atlanta, il Corner Tavern, città dove lei gira “The Vampire Diaries” e lui sta lavorando al terzo capitolo di “Hunger Games”; secondo le indiscrezioni dei Celebuzz, che ha pubblicato questa foto: “Erano insieme ed c’erano anche un paio di amici. Si stavano divertendo e si comportavano assolutamente come una coppia”.

nina-dobrev-liam-hemsworth-atlanta-bar-02102014

 

Secondo le fonti del sito di gossip: “Hanno bevuto birra, ma soprattutto hanno parlato vicino al bar. Sono stati li tre ore e poi Nina è andata via per prima, mentre stava uscendo si sono dati il bacio della buonanotte…. poi lei è corsa alla macchina della sua amica”.

La persona che li ha avvistati dice che si sono scambiati diversi baci molto hot davanti al bar: “Si baciavano pubblicamente sulle labbra; sono stati insieme tutto il tempo e si è un pò scocciata delle foto dei fan” ha concluso la fonte. Foto di questi presunti baci non ce ne sono per ora, quindi il dubbio rimane molto forte!

Credete alla storia tra Nina Dobrev e Liam Hemsworth? 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.