L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente rinnovo per Mob City: la serie di Darabont si ferma alla prima stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

mobcity-copertina

Non ci sarà una seconda stagione di Mob City, la serie noir ideata da Frank Darabont e tratta dal libro di John Buntin: trasmessa per tre settimane (con tre appuntamenti da due ore ciascuno) sulla rete via cavo TNT, ha ottenuto ascolti piuttosto bassi, totalizzando 2,4 milioni di telespettatori con la season premiere, e 1,4 milioni con il season finale; per questa ragione, TNT ha deciso di non rinnovare la serie, nonostante Darabont si fosse dichiarato disponibile a produrre nuovi episodi. La notizia è stata riportata da Entertainment Weekly e Collider.

Un rappresentante del network ha dichiarato quanto segue:

Mob City è stato creato come un evento televisivo di tre settimane, e siamo incredibilmente fieri delle sei ore che abbiamo presentato di questa considerevole serie drammatica. Nonostante i rating non abbiano potuto garantire la produzione di ulteriori episodi, siamo ansiosi di lavorare ancora con Frank Darabont in futuro, e siamo orgogliosi di aver dato vita al vibrante mondo di Mob City.

La serie, ambientata nel 1947 (con alcuni flashback negli anni Venti) e intitolata inizialmente L.A. Noir, è basata sulla vera storia di un conflitto durato tre decenni: quello fra il Dipartimento di Polizia di Los Angeles, guidato da William Parker, e le bande criminali di Bugsy Siegel, punto di riferimento della mafia a Los Angeles.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Mob City sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.