L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nick Jonas sarà il direttore creativo del Neon Tour di Demi Lovato

Di

Nick Jonas direttore creativo del  Neon Tour di Demi Lovato, la notizia la comunica direttamente Nick che ammette di essere stato molto felice quando gli è stata proposta questa collaborazione. Ma scopriamo insieme cosa farà per l’esattezza Nick.

nick-jonas-demi-lovato-neon-tourNick Jonas, direttore creativo del Neon Tour di Demi Lovato, in un’intervista con il Rolling Stone spiega quali saranno le sue competenze: “Supervisionerò i materiali video, i costumi, le luci e il palco. Poi estenderò il mio lavoro anche all’aspetto musicale delle cose, fra cui l’arrangiamento delle canzoni. Sto costruendo quello che Demi vuole che è uno show senza inizio e senza fine.”

Nick ha cominciato a lavorare con Demi Lovato nel periodo in cui è avvenuta la frattura con i Jonas Brothers.

“Sono stato felicissimo quando mi è stata offerta questa posizione. La relazione che io e Demi abbiamo costruito negli anni mi consente di capire a fondo come comunicare al meglio con lei e con il suo team.”

Nick Jonas però avverte che non sarà presente dietro le quinte ad ogni data del tour, si occuperà di organizzare tutto e di tanto in tanto si farà vedere per controllare che tutto vada bene.

Il Neon Tour di Demi Lovato prenderà il via il 9 febbraio a Vancouver negli USA.  Purtroppo ancora non è stata programmata una data italiana :/.
demi-lovato-joe-jonas-erba-fumareVi piacerebbe vedere Demi Lovato live?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.