Così mentre Harry Styles in California celebra lungamente i suoi 20 anni, Niall Horan che fa? Si diverte al Londra andando al concerto della ex del suo compagno di band, Taylor Swift.
Niall Horan ancora claudicante sulle sue stampelle dopo l’impegnativa operazione al ginocchio si trova a Londra e domenica sera è stato a uno degli ultimi concerti del RED Tour di Taylor Swift.
Niall si è recato presso l’Arena 02 di Londra dove la popolare cantante teneva il concerto, Taylor Swift dal canto suo si è preoccupata di procurare all’amico un pass per tutte le aree dell’Arena e Niall ha guardato il concerto al lato del palco insieme ad alcuni amici. Prima dello show Taylor Swift e Niall Horan hanno anche avuto un drink insieme, secondo chi li ha visti, e hanno incontrato il loro amico in comune Ed Sheeran.
Dopo il concerto, tutti quanti, irlandesi, americani e inglesi, sono andati a vedere il Super Bowl in televisione! Una fan ha scattato la foto di Niall al concerto che vedete qui sotto.
Intanto, il rapporto di Niall Horan con la modella ungherese Barbara Palvin sembra essersi raffreddato ora che la fanciulla si è trasferita a vivere a Parigi per concentrarsi sulla sua carriera.
E’ bello che Taylor Swift e Niall Horan siano buoni amici, siete d’accordo?