Niall Horan incontra Taylor Swift al suo concerto a Londra

Niall Horan incontra Taylor Swift al suo concerto a Londra

Di

Così mentre Harry Styles in California celebra lungamente i suoi 20 anni, Niall Horan che fa? Si diverte al Londra andando al concerto della ex del suo compagno di band, Taylor Swift.

Taylor-Swift-Niall-HoranNiall Horan ancora claudicante sulle sue stampelle dopo l’impegnativa operazione al ginocchio si trova a Londra e domenica sera è stato a uno degli ultimi concerti del RED Tour di Taylor Swift.

Niall si è recato presso l’Arena 02 di Londra dove la popolare cantante teneva il concerto, Taylor Swift dal canto suo si è preoccupata di procurare all’amico un pass per tutte le aree dell’Arena e Niall ha guardato il concerto al lato del palco insieme ad alcuni amici. Prima dello show Taylor Swift e Niall Horan hanno anche avuto un drink insieme, secondo chi li ha visti, e hanno incontrato il loro amico in comune Ed Sheeran.

Dopo il concerto, tutti quanti, irlandesi, americani e inglesi, sono andati a vedere il Super Bowl in televisione! Una fan ha scattato la foto di Niall al concerto che vedete qui sotto.

niall-horan-concerto-taylor-swiftIntanto, il rapporto di Niall Horan con la modella ungherese Barbara Palvin sembra essersi raffreddato ora che la fanciulla si è trasferita a vivere a Parigi per concentrarsi sulla sua carriera.

E’ bello che Taylor Swift e Niall Horan siano buoni amici, siete d’accordo?

 

LEGGI ANCHE

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Shazam! Furia degli dei, scene inedite nel trailer internazionale 2 Febbraio 2023 - 12:00

Un trailer giapponese di Shazam! Furia degli dei include varie scene inedite, tra cui... il cameo di Wonder Woman?

Flash confermato per il Super Bowl, forse ci saranno anche The Marvels e Indiana Jones 2 Febbraio 2023 - 10:15

Il trailer di Flash sarà svelato al prossimo Super Bowl, ma anche Disney presenzierà in forze all'evento sportivo.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI