Cinema Ultime News

Muppets Most Wanted – Vivienne Westwood ha realizzato l’abito da sposa di Miss Piggy

Pubblicato il 12 febbraio 2014 di Filippo Magnifico

Miss Piggy è una vera e propria diva, e come tutte le grandi dive è corteggiata dai più grandi nomi della moda mondiale. In Muppets Most Wanted, ad esempio, indosserà un abito da sposa realizzato dalla grande stilista britannica Vivienne Westwood. Le due sono state recentemente intervistare da Harper’s Bazaar e hanno parlato di questa collaborazione:

Miss Piggy: A parte l’incredibile opportunità di disegnare un vestito per una delle più grandi bellezze di tutti i tempi – cioè io – cosa ti ha ispirato per la creazione di questo vestito?

Vivenne Westood: Il vestito è stato realizzato con uno dei miei stili preferiti. Si chiama Vestito da Corte e si ispira agli abiti dei reali e della Corte di Re Carlo, nel 17° secolo. È stato progettato appositamente per te, utilizzando un tessuto bianco con lustrini e perline realizzate con bottiglie d’acqua riciclate. È la scelta perfetta per una maialina reale.

Ma le sorprese non sono finite! Qui sotto trovate un video messaggio di San Valentino di Miss Piggy:

La data d’uscita americana di Muppets Most Wanted è stata fissata per il 21 Marzo 2014. Nel cast (in carne ed ossa) troveremo Tina Fey, Ty Burrell e Ricky Gervais. Il regista James Bobin, lo sceneggiatore Nicholas Stoller, e il compositore Bret McKenzie torneranno anche in questa nuova avventura.