L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Muppets Most Wanted – Simpaticissimo spot esteso dal #SuperBowlXLVIII

Di Valentina Torlaschi

muppets-most-wanted spot super bowl

Al Super Bowl non potevano certo mancare i simpaticissimi Muppet per farci conoscere meglio il secondo film che li vede protagonisti assoluti, ossia Muppets Most Wanted. Dopo il video promozionale in collaborazione con la Toyota Highlander, vi proponiamo ora uno spot esteso del film vero e proprio: 1 minuto abbondante di folle ironia coi mitici pupazzi.

Sempre prodotto dalla Disney, in questo secondo capitolo la banda dei Muppet sarà alle prese con un tour mondiale e nei grandi teatri europei come quelli di Londra, Berlino e Madrid. Ma ovviamente, anche nel Vecchio continente, i pupazzi non riusciranno a lasciarsi alle spalle i guai e così i criminali Constantine (copia carbone di Kermit) e il suo socio Dominic non li lasceranno in pace… Nel cast, anche Ricky Gervais, Tina Fey, Ty Burrell, Ray Liotta.

La data d’uscita americana di Muppets Most Wanted è stata fissata per il 21 Marzo 2014. Il regista James Bobin, lo sceneggiatore Nicholas Stoller, e il compositore Bret McKenzie sono tornati anche in questo secondo episodio.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.