video

Mr. Peabody e Sherman – Sapete mantenere un segreto? Sherman decisamente no…

Pubblicato il 11 febbraio 2014 di Filippo Magnifico

Sapete mantenere un segreto? Sicuramente sì. Non è cosa semplice però e c’è sempre il rischio di lasciarsi sfuggire qualcosa. Il piccolo Sherman, protagonista di Mr. Peabody & Sherman, il cartoon targato DreamWorks diretto da Rob Minkoff, ad esempio non sembra molto bravo nel tenere chiusa la bocca…
Limprobabile Storia Di Peabody Immagine Dal Film 5
Qui sotto trovate una nuova clip diffusa per il lancio del film, che parla appunto di questo:


Protagonisti di questa storia sono il super intelligente cane Peabody e Sherman, un ingenuo ragazzino occhialuto. I due sono ritratti all’interno di diverse epoche, cosa possibile grazie alla “Wayback Machine“, una straordinaria macchina del tempo creata dal cane scienziato.

Mr. Peabody (voce originale di Ty Burrell, vincitore di un Emmy Award® con “Modern Family”) è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio… che si dà il caso sia un cane. Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman (Max Charles – “The Amazing Spider-Man”), il ragazzo da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i nostri due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro, mentre Mr. Peabody deve affrontare la maggiore sfida della sua vita: diventare padre.

Limprobabile Storia Di Peabody Teaser Poster Italia

Mr. Peabody & Sherman è ispirato a Peabody’s Improbable History, serie prodotta per la TV americana da Jay Ward utilizzando i personaggi creati da Ted Key, è andato in onda per la prima volta nel 1959 all’interno del programma della ABC Rocky e Bullwinkle (trovate maggiori informazioni su Kids). Qui trovate la pagina facebook italiana del film.