L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

‘Modern Family’: al via la 5° stagione con Ariel Winter e Sarah Hyland

Di

Da questa settimana arriva anche in Italia sul canale FOX  Modern Family, la serie TV che racconta la vita di tre famiglie americane normali ma speciali. Tra gli interpreti le giovani Ariel Winter e Sarah Hyland.

ARIEL WINTERModern Family è un Mockumentary, cioè un finto documentario, praticamente un telefilm “travestito” da documentario, che ci racconta le vite di tre famiglie americane, ognuna con i suoi problemi e le sue particolarità.

Nelle tre famiglie ci sono i personaggi interpretati dalle giovani Ariel Winter e Sarah Hyland. La prima, sedici anni, è nel pieno del suo innamoramento per un giovane compagno di scuola (nella vita reale), mentre la seconda, Sarah Hyland, sta promuovendo il film Vampire Academy che uscirà nei cinema italiani proprio lo stesso giorno della messa in onda su FOX della prima puntata della quinta stagione di Modern Family.

RICO RODRIGUEZ, SOFIA VERGARAGiovedì 13 febbraio alle ore 21,30 andranno in onda la prima puntata della quinta stagione dal titolo : Suddenly e Last Summer.

Nella prima puntata: “La famiglia è alle prese con le attività estive: Phil e Claire cercano di organizzare una settimana senza bambini coordinando il campo estivo di Luke con il viaggio al mare di Haley e l’escursione di Alex, mentre Jay e Gloriapreparano Manny per il suo primo viaggio in solitaria in Colombia.”

modern-family-emmyGuarderete Modern Family, quest’anno?

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.