L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Minecraft” il film dagli stessi produttori di “The LEGO Movie”

Di

Dopo il successo di The LEGO Movie la Warner Bros. decide di rilanciare e acquista i diritti per la trasposizione cinematografica del popolarissimo gioco di costruzioni Minecraft. E’ in progettazione il film!

minecraft-filmMinecraft il film sarà presto una realtà. Il successo di The LEGO Movie ha convinto la Warner Bros. a battere il ferro finchè è caldo e a cimentarsi nell’impresa di trasformare in film l’amatissimo gioco di costruzioni virtuali.

E’ la rivista Deadline  a dare la notizia che la Warner Bros. ha comprato i diritti di Minecraft. L’adattamento sarà prodotto da Roy Lee (già produttore di The LEGO Movie) e Jill Messick (Mean Girls).

Il film sarà probabilmente in versione Live Action, cioè con attori veri,

Minecraft è un gioco del genere  “open world” nel quale i giocatori possono costruire il loro proprio mondo usando mattoni virtuali. E’ dal 2011 che il gioco spopola su internet mentre era stato lanciato dalla compagnia svedese Mojang AB, in versione non definitiva nel 2009.

minecraft-2Al momento non abbiamo nessuna altra informazione aggiuntiva a parte chi sarà alla produzione e a parte il fatto che sarà un live action. E siamo certi che bissera il successo di The LEGO Movie considerata l’enorme quantitò di persone che ci giocano nel mondo.

Voi ci giocate con Minecraft?

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.