L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus: Parte il Bangerz Tour a Vancouver

Di

Il party più atteso dell’anno è ufficialmente iniziato! Miley Cyrus ha dato il via al suo pazzo e colorato Bangerz Tour. La cantante americana ha inaugurato con la data a Vancouver in Canada la serie di concerti che la porterà in giro per il mondo.

miley cyrus Vancuver bangerz tour

 

Lingua sempre ben in mostra e tanta voglia di stupire, Miley Cyrus è salita sul palco della Rogers Arena di Vancouver in Canada per la prima attesissima data del suo Bangerz Tour. “Non so se sia per San Valentino o per il Bangerz Tour, ma sto assolutamente per avere un attacco di cuore” ha scritto su Twitter la cantante prima di salire sul palco.

I suoi fan aspettavano questo tour da tanto tempo e Miley ha provato tanto per essere certa di creare qualcosa che non dimenticheranno facilmente. Sicuramente il body fatto di foglie di erba e la macchina dorata che vediamo in queste foto e con cui canta “Love Money Party” ne sono una dimostrazione palese.

Ecco l’esibizione di “Love Money Party” di Miley Cyrus durante il Bangerz Tour:

Il Bangerz Tour è molto lungo e la porterà in giro per il mondo, compresa l’Italia a Giugno. Non vediamo l’ora di vederla dal vivo!

miley-cyrus-opens-bangerz-tour-vancouver-06

Ecco il video in cui canta “Party In The Usa”:

 Vi piaccio queste anticipazioni del Bangerz Toru di Miley Cyrus?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una featurette promette che non tutti ne usciranno vivi 27 Luglio 2021 - 8:45

La nuova featurette di The Suicide Squad promette che non tutti i personaggi ne usciranno vivi, parola di James Gunn e Viola Davis.

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.