L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus: “Conosco tante persone, ma ho pochi amici”

Di

Miley Cyrus è quasi irriconoscibile sulla cover di W Magazine. La cantante americana è tornata al capello lungo per il servizio fotografico di copertina e nell’intervista ha parlato di amicizia, della sua musica e dell’attenzione dei media.

miley cyrus w magazine

Miley Cyrus ha scelto ancora una volta un look sexy e provocante per la sua cover di W Magazine: capelli biondissimi, taglio più lungo e ovviamente molti pochi vestiti. All’interno della rivista la cantante ha parlato di amicizia: “Sai conosco tante persone che posso chiamare per uscire, ma ho pochi amici, se può avere senso. Non dico a tante persone le mie cose. Tutti mi dico: Sei così ambigua” ha confessato.

Miley ha anche parlato del suo ultimo disco “Bangerz”: “Sai, ho già fatto soldi. Se nessuno compra il mio disco, va bene. Ho una casa e i cani che amo. Non mi serve altro” ha detto, ma soprattutto a parlato dei rappotto controverso con i media e con il suo passato a Disney Channel: “Non me ne frega un c***o. Non so Disney, loro quando hanno una ragazza asiatica, una bianca e una nera sono politically correct. Io non sto cercando di fare uno statement. Tutti coloro che mi odiano sono sotto di me, perché sono gelosi di quello che hai” ha confessa.

Vi piace il look di Miley Cyrus per W Magazine?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.