La Milano Fashion Week è una delle settimane della moda più importanti che ci siano vista l’attenzione che gli stilisti statunitensi hanno sempre per lo stile e la moda che nascono nel nostro paese. A Milano Katy Perry è stata fischiata per il suo ritardo mentre Teen Vogue pubblica una bella carrellata con lo street style migliore della settimana.
Come hanno vestito le ragazze a Milano durante questa fashion week? Abbiamo selezionato alcune delle foto raccolte da Teen Vogue che parlando della Milano Fashion Week scrive: “L’Italia può anche essere geograficamente lontana dagli Stati Uniti ma è molto importante per prevedere quelle che saranno le future tendenze moda. Alcune delle più toste case di moda sono di casa a Milano come Prada, Versace, Dolce & Gabbana.”
In questa galleria ci sono alcune delle foto dello street style milanese di questi giorni selezionate da Teen Vogue.
Katy Perry invece ieri è stata fischiata quando è arrivata sul red carpet di Moschino con un’ora di ritardo. A fischiarla sono stati i fotografi impazienti. La cantante di “Dark Horse” ha poi camminato sul catwalk di Moschino, alla sfilata ha partecipato anche Rita Ora.