L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Milano Fashion Week: Katy Perry fischiata e tutto lo street style

Di

La Milano Fashion Week è una delle settimane della moda più importanti che ci siano vista l’attenzione che gli stilisti statunitensi hanno sempre per lo stile e la moda che nascono nel nostro paese. A Milano Katy Perry è stata fischiata per il suo ritardo mentre Teen Vogue pubblica una bella carrellata con lo street style migliore della settimana.

Katy-Perry-moschinoCome hanno vestito le ragazze a Milano durante questa fashion week? Abbiamo selezionato alcune delle foto raccolte da Teen Vogue che parlando della Milano Fashion Week scrive: “L’Italia può anche essere geograficamente lontana dagli Stati Uniti ma è molto importante per prevedere quelle che saranno le future tendenze moda. Alcune delle più toste case di moda sono di casa a Milano come Prada, Versace, Dolce & Gabbana.”

In questa galleria ci sono alcune delle foto dello street style milanese di questi giorni selezionate da Teen Vogue.


Katy Perry
invece ieri è stata fischiata quando è arrivata sul red carpet di Moschino con un’ora di ritardo. A fischiarla sono stati i fotografi impazienti. La cantante di “Dark Horse” ha poi camminato sul catwalk di Moschino, alla sfilata ha partecipato anche Rita Ora.

Katy-Perry-Rita-Ora-Milano-Fashion-Week
Quali tra gli stili nelle foto vi piace di più?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.