Michael Keaton protagonista di una nuova clip di Need For Speed

Michael Keaton protagonista di una nuova clip di Need For Speed

Di Filippo Magnifico

Need for Speed Movie - Welcome to Deleon Clip - YouTube

È arrivata sgommando nel web una nuova clip di Need for Speed, l’adattamento cinematografico della serie di videogiochi motoristici realizzata da Electronic Arts. Il video mostra l’ex Batman Michael Keaton, che è stato scelto per interpretare “l’eccentrico e solitario organizzatore di una corsa clandestina di super automobili a cui partecipano i migliori piloti del mondo”:

Nel cast di Need for Speed ci sono la star di Breaking Bad Aaron Paul, Dakota Johnson, che prossimamente vedremo nel ruolo di Anastasia Steele in 50 Sfumature di Grigio, e Dominic Cooper, che molti di voi ricorderanno per essere stato il giovane Howard Stark in Captain America: il Primo Vendicatore.

A loro si aggiungono Imogen Poots (vista in Fright Night: il vampiro della porta accanto), Ramon Rodriguez, Rami Malek e Harrison Gilbertson.

1 Need For Speed Teaser Poster Usa

La storia del film segue le vicende di un pilota di corse clandestine (Paul) che possiede un’officina all’interno della quale vengono modificate auto costose per renderle ancora più veloci. Incastrato e mandato in prigione dopo che il suo migliore amico muore durante una gara, quest’uomo cerca vendetta una volta scarcerato. Cooper interpreterà il personaggio di Dino, un ex pilota NASCAR che usa le sue conoscenze negli ambienti alti per creare un business legato alle auto da corsa modificate. Imogen Poots sarà una venditrice di auto in affari con Paul e Cooper.

La sceneggiatura è stata affidata ai fratelli George e John Gatins e non si baserà su di un singolo videogame, ma sull’intero franchise. Need for Speed racconterà una storia ad alto tasso di velocità, che si rifarà allle pellicole di genere tipiche degli anni ’70, pur rispettando lo spirito del videogame.

LEGGI ANCHE

The Covenant, il trailer del film di Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal 3 Febbraio 2023 - 11:30

Jake Gyllenhaal e Der Salim prestano il volto a un sergente americano e al suo interprete in The Covenant, nuovo film di Guy Ritchie.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Lockwood & Co.: dietro le quinte del serial Netflix 2 Febbraio 2023 - 20:45

Netflix ha rilasciato il dietro le quinte della nuova serie teen sovrannaturale, Lockwood & Co.

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato al secondo film della saga 2 Febbraio 2023 - 20:14

Tra esattamente otto giorni, più precisamente il 10 febbraio, vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al secondo capitolo della saga.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI