“Mi manca Trevor!” Ben Kingsley torna a parlare del suo Mandarino

“Mi manca Trevor!” Ben Kingsley torna a parlare del suo Mandarino

Di Filippo Magnifico

Iron Man 3 Ben Kingsley Mandarino Cover

Ben Kingsley è sul serio affezionato a Trevor Slattery, il personaggio da lui interpretato prima in Iron Man 3 e successivamente in All Hail the King, il nuovo Marvel One-Shot che farà parte dei contenuti extra dell’edizione home video di Thor: The Dark World, disponibile a partire dal 12 marzo.

Trevor Slattery è lo stralunato attore assoldato da Aldrich Killian (Guy Pearce) per interpretare il ruolo ruolo del Mandarino, la nemesi ufficiale di Iron Man, in mondovisione. Un personaggio complesso, ricco di sfaccettature, che Kingsley ammira parecchio, come dichiarato durante una recente intervista:

Mi manca Trevor, la sceneggiatura era così ben scritta. Non l’ho cambiata o modificata di una virgola. Avrei potuto aggiungere qualche sfumatura o aggiungere ritmo in modo tale da risultare inaspettato anche per Drew, ma ho preferito evitare. Mi piace raccontare la storia. Mi piace essere utile al racconto e la sua storia è così affascinante. Trevor è un uomo veramente vulnerabile. Ed è anche un grande sopravvissuto. Anche in prigione è riuscito a creare un suo ambiente. È sempre bello trovare nel personaggio che si interpreta qualcosa da ammirare e io ammiro la sua capacità di sopravvivere e di adattarsi. È un camaleonte.

Come sappiamo, il vero Mandarino non si è ancora mostrato. Durante tutto questo tempo ha osservato in silenzio la vicenda, non gradendo assolutamente questa buffonata (qui trovate maggiori informazioni).

All Hail the King è stato scritto e diretto dallo sceneggiatore di Iron Man 3 Drew Pearce e si pone come una sorta di epilogo dell’ultima avventura di Tony Stark (ma anche come un prologo di Iron Man 4). All’interno del corto vedremo il povero Trevor Slattery rinchiuso nel carcere di massima sicurezza Seagate (un Alcatraz versione Marvel).

Ormai nel pieno della fama che non era mai riuscito a raggiungere come attore, Trevor accetta di rilasciare un’intervista ad un filmaker (interpretato da Scoot McNairy, visto in Argo). Scopriremo così ulteriori dettagli sul suo passato ma anche possibili ulteriori legami con I Dieci Anelli.

Fonte: Independent.ie

LEGGI ANCHE

Il Gatto con gli Stivali: ripercorriamo la sua storia da Shrek a L’ultimo Desiderio 1 Dicembre 2022 - 14:40

Il Gatto con gli Stivali 2: L'ultimo Desiderio sta per arrivare nei cinema: ripercorriamo la storia del nostro adorabile protagonista dai tempi di Shrek 2.

Shazam! Furia degli dei, Sandberg rivela che una battuta del trailer è stata tagliata dal film 1 Dicembre 2022 - 14:30

Una battuta del trailer di Shazam! Furia degli dei - peraltro avversata da alcuni fan - non sarà presente nel film.

Sister Act 3: Whoopi Goldberg ha letto la sceneggiatura 1 Dicembre 2022 - 13:30

La star ha rivelato a Jimmy Fallon di aver letto lo script di Sister Act 3 e ha chiesto al presentatore di fare un cameo

David Harbour, John Leguizamo e Tommy Wirkola ci parlano di Una Notte Violenta e Silenziosa, la nostra intervista 1 Dicembre 2022 - 10:00

David Harbour, John Leguizamo e il regista Tommy Wirkola ci parlano di Una notte violenta e silenziosa. Ecco la nostra intervista.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI