L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una merenda “reale” grazie al set di Sofia la Principessa

Una merenda “reale” grazie al set di Sofia la Principessa

Di

L’arrivo in casa nostra della cucina di Minnie ha reso mia figlia un “piccolo mostro” come amo definirla io, nel senso che ha sviluppato una passione per tutto ciò che riguarda la cucina e quindi ama le tazze, i bicchieri, i piatti, le posate…e in parte ama anche cucinare.
PRINCESS SOFIA
Ovviamente la cucina era già corredata di una parte di stoviglie con rappresentato Minnie ma essendo passato un po’ di tempo da quando le è stata regalata adesso le è venuta voglia di cambiare e i piatti di Minnie non le sono più sufficienti!
Così l’altro giorno abbiamo visto in giro il set di piatti e tazzine di Sofia la Principessa e lei ne è rimasta affascinata non tanto per gli oggetti che ovviamente sono come quelli che già possiede ma per il colore perché i colori del set sono rosa, azzurro e viola.
Il viola e il rosa rientrano nella sfera dei suoi colori preferiti mentre per l’azzurro ha simpatia perché è il mio colore preferito e allora, pur di farselo comprare, mi ha fatto notare quanto fossero belle le tazzine azzurre: la furbizia dei bambini!
Appena portato a casa il “suo trofeo” mi ha chiesto il permesso di poter lavare tutto il set perché poi doveva preparare la merenda per tutta la famiglia e ovviamente tutto doveva essere pulito!
set sofia
Così ha lavato tutto e poi ha sistemato ogni singolo pezzo nella cucina di Minnie e poi è venuta da noi per prendere le “ordinazioni” in modo da preparare le bevande che noi preferivamo.
Ma siccome quello era il set di Sofia e Sofia è una principessa ha voluto anche simulare di essere lei la principessa. Così ha preso cerchietto e mollette e si è fatta pettinare in modo che dopo aver portato la merenda per noi che eravamo il re e la regina in quanto genitori di Sofia, anche la principessa potesse unirsi ai festeggiamenti!
E’ stato molto divertente vedere quanta passione ha messo nella preparazione di questa merenda!
Anche alle vostre bambine piace “cucinare” e preparare merende? Ce lo raccontate nel box dei commenti in fondo a questo post?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cip e Ciop Agenti Speciali è il Roger Rabbit di Disney+, la recensione 19 Maggio 2022 - 16:46

Cip e Ciop Agenti Speciali sfrutta l’effetto nostalgia ma lo fa proponendoci una storia fresca, che ha come punto di riferimento Chi ha incastrato Roger Rabbit.

The Umbrella Academy – Ecco il trailer ufficiale della stagione 3! 19 Maggio 2022 - 16:08

Netflix ha svelato il trailer ufficiale della terza stagione di The Umbrella Academy, in arrivo il 22 giugno sulla piattaforma on-line.

Il cielo di Night Sky è ricco di misteri, ma povero di meraviglia 19 Maggio 2022 - 15:30

Night Sky parte da un soggetto intrigante e si affida a due attori di alto livello, ma trascura sia la suspense sia la meraviglia.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.