L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matt Damon: «Ho visto Ben Affleck nel costume di Batman: sta benissimo! Anche la storia è fantastica»

Di Valentina Torlaschi

Matt Damon Ben Affleck Robin Batman

Intervistato da MTV in occasione dell’anteprima di The Monuments Men, Matt Damon è stato interpellato sul ruolo dell’amico e storico collaboratore Ben Affleck per Batman vs. Superman, ovvero il sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder, dove l’attore vestirà appunto i panni dell’Uomo Pipistrello.

Damon ha così confessato di aver visto Affleck in costume in una foto ed è “eccellente”. Inoltre i due avrebbero parlato della trama del film e, anche in questo caso, il risultato è “fantastico”. Del resto, come sottolinea Matt: «ci conosciamo da più di 30 anni, e sarei stato io il primo a dirgli ‘amico, guarda che stai facendo una cavolata!’ se non fossi stato d’accordo con la sua scelta. Invece, penso che sarà un gran film!». Di seguito il video con l’intervista:

Batman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e il già citato Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Inoltre, notizia di settimana scorsa, Jesse Eisenberg vestirà i panni di Lex Luthor mentre Jeremy Irons quelli di AlfredNel cast troveremo poi altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio:Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è fissata per il 6 maggio 2016.

Fonte: MTV via CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.