Cinema Ultime News

Matt Damon: «Ho visto Ben Affleck nel costume di Batman: sta benissimo! Anche la storia è fantastica»

Pubblicato il 05 febbraio 2014 di Valentina Torlaschi

Intervistato da MTV in occasione dell’anteprima di The Monuments Men, Matt Damon è stato interpellato sul ruolo dell’amico e storico collaboratore Ben Affleck per Batman vs. Superman, ovvero il sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder, dove l’attore vestirà appunto i panni dell’Uomo Pipistrello.

Damon ha così confessato di aver visto Affleck in costume in una foto ed è “eccellente”. Inoltre i due avrebbero parlato della trama del film e, anche in questo caso, il risultato è “fantastico”. Del resto, come sottolinea Matt: «ci conosciamo da più di 30 anni, e sarei stato io il primo a dirgli ‘amico, guarda che stai facendo una cavolata!’ se non fossi stato d’accordo con la sua scelta. Invece, penso che sarà un gran film!». Di seguito il video con l’intervista:

Batman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e il già citato Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Inoltre, notizia di settimana scorsa, Jesse Eisenberg vestirà i panni di Lex Luthor mentre Jeremy Irons quelli di AlfredNel cast troveremo poi altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio:Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è fissata per il 6 maggio 2016.

Fonte: MTV via CBM