Marc Webb svela il ruolo di B.J. Novak in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro

Marc Webb svela il ruolo di B.J. Novak in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro

Di Valentina Torlaschi

B.J. Novak Amazing Spider-Man 2 Alistair Smythe

Oltre al cattivo nominato anche nel titolo del film, Electro, che è interpretato da Jamie Foxx e oltre anche il Rhino di Paul Giamatti, in questo secondo episodio della saga l’Uomo Ragno (Andrew Garfield) dovrà fronteggiare un altro villain.

La notizia arriva per “cinguettio” del regista stesso: su Twitter, Marc Webb ha infatti annunciato che in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro B.J. Novak sarà “A. Smythe”, ossia Alistair Smythe aka Ultimate Spider-Slayer. Si tratta del figlio di Spencer Smythe, uomo noto come creatore dei primi dispositivi Ammazzaragni che, come del resto suggerisce il nome, hanno come scopo quello di colpire Spider-Man. Alla morte del padre, Alistair prende le redini di questa missione di dare la caccia all’Uomo Ragno. Nella campagna virale dei mesi scorsi, in effetti, erano già stati disseminati indizi sulla presenza di Alistair.

In questo secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony e diretto sempre da Marc Webb ritroveremo Andrew GarfieldEmma Stone, e poi Sally FieldMartin Sheen, e Colm Feore. Ci saranno inoltre Paul Giamatti nei panni di Rhino e poi Dane DeHaan (Harry Osborn) e Chris Cooper (Norman Osborn). Di seguito l’ultima sinossi rilasciata:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale il 23 aprile 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: Kathleen Kennedy ammette i problemi del film 27 Novembre 2022 - 19:00

La presidente di Lucasfilm ha parlato del quarto capitolo di Indiana Jones, ammettendo che la storia non era abbastanza forte

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR] 27 Novembre 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Spider-Man 4 - non ancora annunciato ufficialmente - sia passato a una fase di pre-produzione più avanzata.

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L'attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni nella sua casa in Florida, la causa della morte è ancora sconosciuta

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI