Cinema Ultime News

Magic Mike 2, Channing Tatum sta iniziando la sceneggiatura

Pubblicato il 10 febbraio 2014 di Valentina Torlaschi

Coi suoi 167 milioni di dollari incassati nel mondo a fronte di un budget di soli 7, oltre a una bella accoglienza da parte della critica, Magic Mike è stato uno dei piccoli-grandi successi del 2012. E subito si è pensato a un seguito per le avventure di questa brigata di spogliarellisti capeggiata da Channing Tatum.

Ebbene, ora la star conferma l’ipotesi, anzi si è già messa al lavoro alla sceneggiatura. È stato lui stesso ad annunciarlo su Twitter pubblicando questa foto che lo vede in fase di ispirazione acconpagnata dalla frase «Cosa c’è di meglio che iniziare a scrivere Magic Mike 2 con il mio vecchio amico Dallas?»

Se il primo film era basato sulla storia vera dello stesso Channing Tatum ed era stato diretto da da Steven Soderbergh, in questo nuovo capitolo si racconteranno delle vicende completamente inventate e ci sarà un nuovo regista (probabilmente Gregory Jacobs, assistente storico di Soderbergh). Oltre a Tatum, alla sceneggiatura dovrebbe collaborare anche Reid Carolin, sceneggiatore e produttore del primo capitolo. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: Twitter