L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lucy Hale guest star nella serie “Baby Daddy”, anteprima!

Di

Lucy Hale ha preso una pausa da “Pretty Little Liars” per fare un’apparizione in una serie comica della ABC Family, “Baby Daddy”; l’attrice interpreta una ragazza in apparenza tranquilla, ma che mette alla prova i protagonisti.

MELISSA PETERMAN, LUCY HALE, CHELSEA KANE, JEAN-LUC BILODEAU, TAHJ MOWRY, DEREK THELER

Lucy Hale ha lasciato Rosewood e i vestiti assurdi di Aria per fare l’ospite speciale in una puntata della serie comica della ABC Family, “Baby Daddy”; la serie parla di Ben, un barista di circa venti anni, che trova davanti alla porta di casa sua una bambina, che scoprirà essere sua figlia, abbandonata dalla sua ex-fidanzata. Ben decide di crescere la bambina con l’aiuto di suo fratello Danny, Tucker, Riley e la madre Bonnie.

Nella puntata “Bonnie’s Unreal Estate”, quando lo studio di Riley viene assunto per rappresentare lo scandaloso Reverend Stockdale, a lei viene dato il compito di tenere la figlia Piper (Lucy Hale) fuori dai guai, un compito che sembra semplice, vista la personalità noiosa di Piper. Non appena Riley si allontana, Piper si scatena e Danny (Derek Theler) e Tucker (Tahj Mowry) si trovano coinvolti nella sua vita pazza.

Ecco il promo di Lucy Hale in “Baby Daddy”:

Cosa ne pensate della partecipazione di Lucy Hale in “Baby Daddy”?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno discusso alcune idee, ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza 5 Agosto 2021 - 13:45

Hiram Garcia conferma che Dwayne Johnson e Kevin Feige hanno "flirtato attorno ad alcune idee", ma Black Adam ha sempre avuto la precedenza.

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.