L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Louis Tomlinson di nuovo fratello maggiore! Nascono due gemelli!

Di

Louis Tomlinson è diventato ancora una volta fratello maggiore, anzi! Doppiamente fratello maggiore perchè sua mamma ha dato alla luce due gemelli! Un maschio ed una femmina.

louis-tomlinson-mamma-gemelli-fratelloLouis Tomlinson è sulla luna dalla gioia! Secondo il The Daily Mail, la mamma di Louis, Johannah Poulston, di 40 anni, lunedì scorso a Doncaster ha dato alla luce due gemellini, un maschio dal nome Ernest Rupert Atholl Deakin e una bimba che si chiama Doris Poppet Deakin. Louis ha raggiunto subito la mamma in ospedale!

Il ventiduenne membro dei One Direction ha già due sorelle Daisy e Phoebe e altre tre Charlotte (la famose Lottie che tante volte lo ha difeso dalle insinuazioni delle Larry Shippers), Georgia e Felicite.  Una famiglia davvero numerosa per Lous Tomlinson che ora è il maggiore di sette fratelli!!

Per fortuna che Louis ha ancora un breve periodo di relax prima di partire in tour con i One Direction per il “Where We Are Tour” negli stadi. Ora il giovane cantante potrà passare un po’ di tempo con la mamma e con i due piccolini prima di partire con i suoi compagni di musica!

louis-tomlinson-nonna-story-of-my-lifeCosa vorreste scrivere a Louis Tomlinson per congratularvi con lui dei nuovi arrivi in famiglia?

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ayer chiude la questione Suicide Squad con una lettera ai fan 3 Agosto 2021 - 19:30

Un commento su Twitter ha fatto innervosire il regista, che ha finalmente rivelato il perché del suo silenzio su Suicide Squad

Blue Beetle: Xolo Maridueña di Cobra Kai in trattative per il film di HBO Max 3 Agosto 2021 - 18:45

Xolo Maridueña in trattative per il ruolo di Jaime Reyes, il protagonista di Blue Beetle il film prodotto da Warner Bros. e DC Films per HBO Max

American Crime Story: Impeachment | Monica Lewinsky nel poster della serie antologica 3 Agosto 2021 - 18:00

Beanie Feldstein nei panni di Monica Lewinsky nel primo poster di American Crime Story: Impeachment, terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.