Looking rinnovato dalla HBO per una seconda stagione!

Looking rinnovato dalla HBO per una seconda stagione!

Di Leotruman

Looking-HBO-972_opt

È una delle 15 nuove serie piu importanti del 2014, e non a caso è stata inserita nel nostro speciale. Parliamo di Looking, la serie targata HBO iniziata il 19 gennaio e già arrivata al sesto episodio negli USA.

Arriva l’annuncio ufficiale che la serie ottiene il rinnovo per la seconda stagione, dopo gli ascolti in costante crescita: 750mila per l’ultimo episodio, il 50% in più rispetto alla premiere e oltre 2 milioni di spettatori settimanali con le repliche solamente negli USA.

Racconta la vita di un gruppo di giovani omosessuali a San Francisco, tra appuntamenti, problemi di cuore ed economici, il tutto nell’era del 2.0 (e degli hipster). Era atteso come il Queer as Folk della HBO, a metà strada tra Girls e Sex and the City (entrambe serie del canale). Eppure Michael Lannan, assistente produttore di Sons Of Anarchy e Rubicon (e collaboratore con James Franco nei suoi progetti a tematica gay), ha adattato ed ampliato l’idea del suo corto Lorimer creando un prodotto sofisticato e ricercato, basato principalmente sulla scrittura più che sulle scene esplicite che molti si aspettavano vista la natura “libertina” del canale. I consensi stanno crescendo episodio dopo episodio al pari degli ascolti.

La serie ha come protagonisti Jonathan Groff, Murray Bartlett, Frankie J. Alvarez, Scott Bakula,  e O.T. Fagbenle. Annunciati che Lauren Weedman (Doris), Raúl Castillo (Richie) e Russell Tovey (Kevin) sono stati promossi a regular e compariranno quindi costantemente anche nella seconda stagione, che si spera possa essere formata da più di 8 episodi e che dovrebbe iniziare tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI