L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Looking rinnovato dalla HBO per una seconda stagione!

Di Leotruman

Looking-HBO-972_opt

È una delle 15 nuove serie piu importanti del 2014, e non a caso è stata inserita nel nostro speciale. Parliamo di Looking, la serie targata HBO iniziata il 19 gennaio e già arrivata al sesto episodio negli USA.

Arriva l’annuncio ufficiale che la serie ottiene il rinnovo per la seconda stagione, dopo gli ascolti in costante crescita: 750mila per l’ultimo episodio, il 50% in più rispetto alla premiere e oltre 2 milioni di spettatori settimanali con le repliche solamente negli USA.

Racconta la vita di un gruppo di giovani omosessuali a San Francisco, tra appuntamenti, problemi di cuore ed economici, il tutto nell’era del 2.0 (e degli hipster). Era atteso come il Queer as Folk della HBO, a metà strada tra Girls e Sex and the City (entrambe serie del canale). Eppure Michael Lannan, assistente produttore di Sons Of Anarchy e Rubicon (e collaboratore con James Franco nei suoi progetti a tematica gay), ha adattato ed ampliato l’idea del suo corto Lorimer creando un prodotto sofisticato e ricercato, basato principalmente sulla scrittura più che sulle scene esplicite che molti si aspettavano vista la natura “libertina” del canale. I consensi stanno crescendo episodio dopo episodio al pari degli ascolti.

La serie ha come protagonisti Jonathan Groff, Murray Bartlett, Frankie J. Alvarez, Scott Bakula,  e O.T. Fagbenle. Annunciati che Lauren Weedman (Doris), Raúl Castillo (Richie) e Russell Tovey (Kevin) sono stati promossi a regular e compariranno quindi costantemente anche nella seconda stagione, che si spera possa essere formata da più di 8 episodi e che dovrebbe iniziare tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.