Liam Payne sbronzo intervista il resto dei One Direction

Liam Payne sbronzo intervista il resto dei One Direction

Di

I One Direction hanno sicuramente trascorso una fantastica serata ai Brit Awards, si sono portati a casa ben due premi e si sono divertiti come dei ragazzini. Lo capiamo anche da questo video girato nel backstage nel quale, uno sbronzo Liam Payne, prende il microfono di BBC Radio 1 e intervista i suoi compagni.

liam-payne-intervista-one-direction-britL’intervista di Liam Payne ai suoi compagni è una vera prova di grande giornalismo. Il ragazzo, allegro e decisamente sbronzo, pone alcune grandi domande agli altri One Direction.

All’inizio Liam chiede agli altri come si sentano dopo aver vinto due Brits Awards e Louis Tomlinson risponde che la situazione è un po’ pericolosa considerato che lui ha bevuto un po’ troppo alcool. Liam è così ubriaco che chiama il “Global Success Award” che hanno vinto,  “National Global Big Up Express Award”!

Ma Liam non se ne fa un problema  e passa ad intervistare Zayn chiedendogli come si senta. Zayn Malik risponde timidamente con una sola parola. Poi chiede ad Harry come è andata la sua pausa al bagno a metà della cerimonia e Liamm gli chiede come sia stato perdersi l’inizio del suo discorso e Harry risponde: “Stavo mandando un tweet”. Liam è basito e commenta: “Non supereò mai questa cosa. Dio benedica twitter e chi twitta!”

A Niall Horan invece Liam chiede quanto sia stato difficile salire sul palco con le stampelle. Niall ringrazia tutti per l’award e in particolare le sue stampelle e gli amici che lo hanno aiutato a salire sul palco!

Pensate che Liam Payne sia bravo nei panni dell’intervistatore?

LEGGI ANCHE

Knights of the Zodiac: Il nuovo teaser mostra Castalia e Mylock 2 Dicembre 2022 - 0:00

Diverse scene inedite nella versione americana del teaser trailer di Knights Of The Zodiac, che introduce diversi personaggi tra cui Nero, Castalia e Mylock

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Un nuovo sguardo al film grazie al video del Brazil Comic Con 1 Dicembre 2022 - 23:38

Durante il Brazil Comic Con è stato presentato un nuovo video di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Guardiani della Galassia Vol. 3: Adam Warlock nel nuovo trailer 1 Dicembre 2022 - 23:22

Dal CCXP ecco arrivare il nuovo trailer e il poster di Guardiani della Galassia: Vol. 3 che introduce l'Adam Warlock di Will Poulter

Lupin Zero: Nuovo trailer della serie sulle origini, ambientata negli anni ’60 1 Dicembre 2022 - 18:29

Il primo incontro tra Lupin III e il suo futuro partner Daisuke Jigen è mostrato nel nuovo trailer della serie animata giapponese Lupin Zero.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI