L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Payne sbronzo intervista il resto dei One Direction

Di

I One Direction hanno sicuramente trascorso una fantastica serata ai Brit Awards, si sono portati a casa ben due premi e si sono divertiti come dei ragazzini. Lo capiamo anche da questo video girato nel backstage nel quale, uno sbronzo Liam Payne, prende il microfono di BBC Radio 1 e intervista i suoi compagni.

liam-payne-intervista-one-direction-britL’intervista di Liam Payne ai suoi compagni è una vera prova di grande giornalismo. Il ragazzo, allegro e decisamente sbronzo, pone alcune grandi domande agli altri One Direction.

All’inizio Liam chiede agli altri come si sentano dopo aver vinto due Brits Awards e Louis Tomlinson risponde che la situazione è un po’ pericolosa considerato che lui ha bevuto un po’ troppo alcool. Liam è così ubriaco che chiama il “Global Success Award” che hanno vinto,  “National Global Big Up Express Award”!

Ma Liam non se ne fa un problema  e passa ad intervistare Zayn chiedendogli come si senta. Zayn Malik risponde timidamente con una sola parola. Poi chiede ad Harry come è andata la sua pausa al bagno a metà della cerimonia e Liamm gli chiede come sia stato perdersi l’inizio del suo discorso e Harry risponde: “Stavo mandando un tweet”. Liam è basito e commenta: “Non supereò mai questa cosa. Dio benedica twitter e chi twitta!”

A Niall Horan invece Liam chiede quanto sia stato difficile salire sul palco con le stampelle. Niall ringrazia tutti per l’award e in particolare le sue stampelle e gli amici che lo hanno aiutato a salire sul palco!

Pensate che Liam Payne sia bravo nei panni dell’intervistatore?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.