L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Neeson in versione LEGO per il trailer a mattoncini di Non-Stop

Di Valentina Torlaschi

nonstop trailer lego

I trailer dei film rifatti in versione LEGO sono ormai diventati dei veri e propri cult. Oggi , ad essere rivisitato in farmato mattoncini, è la volta di Non-Stop, ossia il thriller adrenalinico diretto da Jaume Collet-Serra (Unknown). Ambientato su un aereo, il film ha per protagonista il solito durissimo e spietato Liam Neeson nei panni di ex-maresciallo dell’Aeronautica che, date le dimissioni per un più tranquillo lavoro d’ufficio, si troverà però a tirar fuori le sue vecchie “competenze” (e armi!) a causa di un volo movimentato: sulla tratta New York – Londra, l’uomo riceverà infatti dei misteriosi messaggi che lo intimano a far attuare un trasferimento di ben $150 milioni su un conto segreto altrimenti tutti i passeggeri dell’aereo su cui sta volando moriranno tra 20 minuti…

Ecco il trailer con il più duro che mai Liam Neeson in formato LEGO

Per un confronto immediato, di seguito il trailer originale:

A completare il cast di Non-Stop troviamo anche Julianne Moore, Corey Stoll, Michelle Dockery, Scoot McNairy, Lupita Nyong’O, Bar Paly, e Anson Mount. Non-Stop uscirà nelle sale americane il prossimo 28 febbraio 2014. In Italia non è stata ancora fissata una realese.

A proposito di LEGO, vi ricordiamo che è arrivato nelle nostre sale da meno di una settimana il simpaticissimo lungometraggio animato realizzato solo coi leggendari mattoncini giocattolo intitolato The LEGO Movie: per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blogqui trovate la pagina facebook italiana del film e QUI la scheda sul sito ufficiale Warner Bros.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.