L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lei – Scrivi la tua dichiarazione d’amore virtuale‏ e vinci il concerto degli Arcade Fire

Di Filippo Magnifico

her-teaser-poster-usa

Lei, l’intensa storia d’amore diretta dal regista Spike Jonze (Essere John Malkovich, Nel paese delle creature selvagge), è proprio deciso a conquistare il pubblico! Non gli serve molto per farlo, dato che possiede una storia particolarmente intensa, ma se questo non dovesse bastare ecco che ci sono le iniziative realizzate per il lancio del film.

Vi abbiamo già parlato della simpatica applicazione, che permette di creare dei meme su quelle persone, oggetti, momenti di cui proprio non potete fare a meno (qui trovate maggiori informazioni). Ora però il gioco si fa serio.

Lei, ha infatti deciso di offrire ai suoi fan l’opportunità di scoprire Roma sulle note degli Arcade Fire!

Contest LEI

Partecipando al concorso La tua dichiarazione virtuale si potrà vincere un soggiorno per due persone nella Città Eterna! Ma non solo: quale occasione migliore per ascoltare uno dei concerti più attesi dell’anno?! Gli Arcade Fire, gruppo che ha firmato la colonna sonora di Lei candidata agli Oscar, si esibiranno live e i fortunati vincitori potranno vivere questo magico momento!

Partecipare al concorso è facile: Tutti gli utenti in possesso di un account Instagram e/o Twitter dovranno scattare una fotografia o realizzare un video con uno smartphone o tablet con oggetto una dichiarazione d’amore alla persona o cosa amata. Potranno pubblicarla/lo sul proprio profilo contrassegnandola/lo necessariamente con entrambi gli hashtag #lei e #dichiarazionedamorevirtuale.

Le fotografie e i video potranno essere pubblicati a partire dal 26/02/2014 fino al 21/03/2014. Per saperne di più, al seguente link potete scaricare il regolamento completo: http://concorsi.swservice.biz/leicontest/

Lei parla dell’amore (im)possibile tra uno scrittore solitario (interpretato da Joaquin Phoenix) e Samantha, una voce virtuale.

Nella versione italiana la voce di Samantha sarà di Micaela Ramazzotti, che ha preso il posto di Scarlett Johansson, che per la sua performance è stata premiata al Festival di Roma. Il film ha inoltre vinto il Golden Globe per la Miglior sceneggiatura ed è stato nominato a 5 premi Oscar.

Nel cast abbiamo anche Rooney Mara e Amy Adams. L’uscita di Lei è prevista in Italia per il 13 marzo 2014. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.