Cinema

Lei – Scrivi la tua dichiarazione d’amore virtuale‏ e vinci il concerto degli Arcade Fire

Pubblicato il 27 febbraio 2014 di Filippo Magnifico

Lei, l’intensa storia d’amore diretta dal regista Spike Jonze (Essere John Malkovich, Nel paese delle creature selvagge), è proprio deciso a conquistare il pubblico! Non gli serve molto per farlo, dato che possiede una storia particolarmente intensa, ma se questo non dovesse bastare ecco che ci sono le iniziative realizzate per il lancio del film.

Vi abbiamo già parlato della simpatica applicazione, che permette di creare dei meme su quelle persone, oggetti, momenti di cui proprio non potete fare a meno (qui trovate maggiori informazioni). Ora però il gioco si fa serio.

Lei, ha infatti deciso di offrire ai suoi fan l’opportunità di scoprire Roma sulle note degli Arcade Fire!

Partecipando al concorso La tua dichiarazione virtuale si potrà vincere un soggiorno per due persone nella Città Eterna! Ma non solo: quale occasione migliore per ascoltare uno dei concerti più attesi dell’anno?! Gli Arcade Fire, gruppo che ha firmato la colonna sonora di Lei candidata agli Oscar, si esibiranno live e i fortunati vincitori potranno vivere questo magico momento!

Partecipare al concorso è facile: Tutti gli utenti in possesso di un account Instagram e/o Twitter dovranno scattare una fotografia o realizzare un video con uno smartphone o tablet con oggetto una dichiarazione d’amore alla persona o cosa amata. Potranno pubblicarla/lo sul proprio profilo contrassegnandola/lo necessariamente con entrambi gli hashtag #lei e #dichiarazionedamorevirtuale.

Le fotografie e i video potranno essere pubblicati a partire dal 26/02/2014 fino al 21/03/2014. Per saperne di più, al seguente link potete scaricare il regolamento completo: http://concorsi.swservice.biz/leicontest/

Lei parla dell’amore (im)possibile tra uno scrittore solitario (interpretato da Joaquin Phoenix) e Samantha, una voce virtuale.

Nella versione italiana la voce di Samantha sarà di Micaela Ramazzotti, che ha preso il posto di Scarlett Johansson, che per la sua performance è stata premiata al Festival di Roma. Il film ha inoltre vinto il Golden Globe per la Miglior sceneggiatura ed è stato nominato a 5 premi Oscar.

Nel cast abbiamo anche Rooney Mara e Amy Adams. L’uscita di Lei è prevista in Italia per il 13 marzo 2014. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.