Le Serie TV in onda stasera: Martedì 11 febbraio 2014

Le Serie TV in onda stasera: Martedì 11 febbraio 2014

Di simone.u

Tra i telefilm in onda stasera segnaliamo Damages: su Top Crime si conclude la quarta stagione della serie con l’episodio Morire per niente.

damages-4x01-theres-only-one-way-to-try-a-case-cap-07

Sul Digitale Terrestre – Su Top Crime si conclude la quarta stagione di Damages (Morire per niente). Su Joi prosegue la terza stagione di 2 Broke Girls (And the Piece of Sheet). Su Action prosegue la seconda stagione di Arrow (Blast Radius).

Sul satellite – Su Disney Channel continua la seconda stagione di Violetta (Un enfrentamiento, una canción). Su Fox proseguono la prima stagione di Sleepy Hollow (Vessel) e la terza di American Horror Story (Burn, Witch, Burn!). Su Fox Life prosegue la prima stagione di Le streghe di East End (A Parching Imbued). Su Fox Crime proseguono la seconda stagione di The Following (Per Joe) e la nona di Criminal Minds (L’ispirazione (2ª parte)). Su Comedy Central prosegue la prima stagione di The Millers (Giving the BirdStuff).

In USA – Su Fox proseguono la prima stagione di Dads (Enemies of Bill), la prima di Brooklyn Nine-Nine (Full Boyle) e la terza di New Girl (Sister). Su ABC si fermano per quattro settimane la prima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la prima di The Goldbergs e la prima di Trophy Wife, e prosegue la prima di Killer Women (In And Out). Su CBS si fermano per una settimana l’undicesima stagione di NCIS, la quinta di NCIS Los Angeles e la terza di Person of Interest. Su CW si fermano per due settimane la nona stagione di Supernatural e la prima di The Originals. Su ABC Family prosegue la quarta stagione di Pretty Little Liars (Shadow Play). Su TBS prosegue la quarta stagione di Cougar Town (Learning to Fly). Su FX prosegue la quinta stagione di Justified (Shoot The Messenger).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2: la conclusione di un’epoca… o solo l’inizio di una leggenda? 7 Aprile 2020 - 19:45

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, ottavo film della saga.

Harry Potter e i Doni della Morte: quando fiaba, fiction e allegoria si intrecciano in un “racconto per ragazzi” 6 Aprile 2020 - 18:30

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e i Doni della Morte, settimo film della saga.

Harry Potter e il principe mezzosangue, ovvero La rivincita dei Serpeverde 31 Marzo 2020 - 19:15

Prosegue la rassegna Harry Potter in onda in chiaro, in prima serata, su Italia 1: questa sera tocca a Harry Potter e il principe mezzosangue, sesto film della saga.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI