Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/02/about-a-boy-1x01-promo-6.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le Serie TV in onda nel weekend: dal 21 al 23 febbraio 2014

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 21 al 23 febbraio 2014

Di simone.u

Tra i telefilm in onda nel weekend segnaliamo About a Boy: su NBC debutta la prima stagione della serie con l’episodio Pilot.

About A Boy - Season Pilot

Venerdì

Sulla TV Terrestre – Su Italia1 proseguono la seconda stagione di Arrow (Il processo), la prima di The Tomorrow People (Nel limbo) e la prima di Revolution (La canzone è sempre la stessaMissione pericolosa)

Sul satellite – Su Fox Crime prosegue la prima stagione di The Blacklist (L’alchimista).

In USA – Su CBS si ferma per due settimane la quarta stagione di Hawaii Five-0. Su NBC si ferma per una settimana la terza stagione di Grimm. Su Fox si fermano per una settimana la quarta stagione di Aiutami Hope, la nona di Bones e la prima di Enlisted. Su Syfy continua la prima stagione di Helix (Bloodline).

Sabato

In USA – Su Starz prosegue la prima stagione di Black Sails (V.). Su NBC debutta la prima stagione di About a Boy (Pilot).

Domenica

Sul Digitale Pay – Su Premium Crime prosegue la terza stagione di Person of Interest (Lady Killer).

In USA – Su CBS si fermano per due settimane la quinta stagione di The Good Wife e la sesta di The Mentalist. Su Fox si fermano per due settimane la venticinquesima stagione de I Simpson, la dodicesima de I Griffin e la nona di American Dad!. Su ABC si ferma per due settimane la terza stagione di C’era una volta. Su HBO proseguono la prima stagione di True Detective (Haunted Houses), la prima di Looking (Looking in the Mirror) e la terza di Girls (Incidentals). Su Showtime continua la quarta stagione di Shameless (A Jailbird, Invalid, Martyr, Cutter, Retard, and Parasitic Twin). Su AMC prosegue la quarta stagione di The Walking Dead (Claimed).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?